Condizioni Generali di utilizzo

MASSIMO CRIVELLI

Termini e Condizioni generali di Utilizzo del sito massimocrivelli.com

Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2021

Benvenuti sul sito web massimocrivelli.com

Il sito massimocrivelli.com (da qui in poi indicato anche come il “Sito”) è gestito e amministrato da MASSIMO CRIVELLI (da qui in poi indicato anche con “Noi”, “Nostro/a/e/i”, o “Ci”) che è il soggetto titolare dei diritti di proprietà intellettuale del marchio MASSIMO CRIVELLI.  MASSIMO CRIVELLI ha concesso a l’ORANGERIE il diritto di vendere tramite internet alcuni prodotti MASSIMO CRIVELLI. L’ORANGERIE con sede legale in Paderno Dugnano (MI) 20037 , Via Gaspare Rotondi è un’azienda che produce e vende prodotti MASSIMO CRIVELLI.

Termini e Condizioni Generali di utilizzo

L’accesso e l’utilizzo del sito massimocrivelli.com, così come l’acquisto dei prodotti e servizi proposti sul sito massimocrivelli.com, sono soggetti e regolati dai seguenti Termini e Condizioni Generali di Utilizzo.

Accedendo al sito massimocrivelli.com, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini e Condizioni Generali di Utilizzo e si impegna in modo irrevocabile a rispettarli.

Se l’utente non intende accettare integralmente i Termini e le Condizioni Generali di Utilizzo, è pregato di lasciare il sito massimocrivelli.com.

Con l’utilizzo del sito massimocrivelli.com l’utente accetta altresì quanto è inserito nell’Informativa sulla Privacy del Sito stesso.

Le Condizioni Generali di Utilizzo e l’Informativa sulla Privacy del sito massimocrivelli.com possono essere modificate nel tempo e perciò invitiamo ogni utente a prenderne visione al momento dell’utilizzo del Sito.

Gli ultimi aggiornamenti dei Termini e delle Condizioni Generali di Utilizzo hanno vigore dalla data inserita e pubblicata all’inizio di questo documento.

Il Sito è regolato dai Termini e dalle Condizioni Generali di Utilizzo scritti e pubblicati al momento del suo utilizzo. Lo steso vale per l’Informativa sulla Privacy.

Proprietà intellettuale

Questo Sito e ogni elemento che lo costituisce come marchi, loghi (registrati o meno), pagine, disegni, modelli, illustrazioni, immagini, testi, dati, icone, fotografie, grafici, indici, descrizioni, (codici HTML e screen ivi inclusi) sono di proprietà esclusiva di MASSIMO CRIVELLI e sono legalmente protetti da trademark, copyright o da altre forme di tutela giuridica. Lo stesso vale per il nome del dominio “massimocrivelli.com”.

L’utente che accede al Sito ha il diritto di visitare  tutte le sue parti pubbliche e di farne il debito utilizzo per suo uso privato e personale ma non potrà riprodurre integralmente o parzialmente, pubblicare, trasmettere, modificare, vendere tutto o parte del contenuto del sito massimocrivelli.com.

Il marchio MASSIMO CRIVELLI in ogni sua forma grafica e tutti i marchi e loghi collegati a MASSIMO CRIVELLI(anche se non depositati) visibili sul Sito sono di proprietà esclusiva di MASSIMO CRIVELLI. Ogni tipo di utilizzo non autorizzato, di riproduzione, di trasmissione o di pubblicazione dei suddetti marchi e loghi è sempre e in ogni caso vietato.

Limitazione di responsabilità

Il sito massimocrivelli.com e il suo contenuto sono proposti all’utente “nello stato in cui si trovano” e “secondo disponibilità”. Pur facendo ogni sforzo per assicurare la precisione e la correttezza dei contenuti del Sito, MASSIMO CRIVELLI non può fornire effettive garanzie in merito. MASSIMO CRIVELLI non garantisce che il sito massimocrivelli.com contenga affermazioni esatte, complete o aggiornate e che il sitomassimocrivelli.com non contenga imprecisioni tecniche, refusi o altri errori. MASSIMO CRIVELLI può in ogni momento apportare delle correzioni al contenuto del Sito, senza nessun preavviso o responsabilità. Non vi è tuttavia alcun obbligo di correzione del Sito o del suo contenuto salvo gli eventuali casi di emendamento imposti dalla Legge.

MASSIMO CRIVELLI inoltre declina espressamente ogni e qualsiasi affermazione o attestazione di fatti diretta o indiretta mediante il Sito e i  suoi contenuti.

MASSIMO CRIVELLI non garantisce “particolari” o “normali” condizioni di utilizzo del Sito massimocrivelli.com o l’idoneità del Sito a un utilizzo generico o specifico da parte dell’utente. Anche la qualità tecnica del Sito o della sua fruizione non possono essere garantite da MASSIMO CRIVELLI.

Pur sussistendo un dovere oggettivo al rispetto di tutte le disposizioni di legge, MASSIMO CRIVELLI non può essere garante verso ciascun utente che il Sito non contenga elementi di difformità rispetto a singole norme vigenti qualora, e nei limiti in cui, ciò sia consentito dalla Legge.

MASSIMO CRIVELLI non è in alcun caso responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi danno indiretto, incidentale, accessorio, speciale o consequenziale, patrimoniale o non patrimoniale connesso all’utilizzo del sito massimocrivelli.com. È compresa, in particolare ma solo a titolo di esempio, qualsiasi perdita di profitto o di reddito o qualsiasi altra perdita indiretta risultante dall’utilizzo direttamente o indirettamente commerciale (e non personale) del Sito da parte dell’utente o dalla sua incapacità di utilizzarlo.

In ogni altro caso la responsabilità sarà esclusa o limitata secondo le disposizioni della Legge vigente.

La limitazione di responsabilità si applica anche nei casi di accesso non autorizzato al Sito,di alterazione non autorizzata di trasmissioni o di dati,  e si applica alle dichiarazioni o alle condotte di terzi sul Sito.

Utilizzando il sito massimocrivelli.com l’utente si assume tutti i rischi connessi all’utilizzo non conforme alle presenti Condizioni Generali di Utilizzo del Sito sollevando MASSIMO CRIVELLI, o qualunque Ente, Azienda o Società collegata a MASSIMO CRIVELLI per motivi relativi all’uso o al Contenuto del Sito,da eventuali danni derivanti o causati dall’uso del Sito stesso.

MASSIMO CRIVELLI ha il diritto di sospendere l’accesso al Sito per ragioni tecniche o di sicurezza o di manutenzione e disattivare in modo temporaneo  o permanente il sito massimocrivelli.com senza alcun obbligo di preavviso e senza alcuna responsabilità. L’Utente, utilizzando il sito massimocrivelli.com, riconosce e accetta che MASSIMO CRIVELLI non  sarà responsabile nei suoi confronti o nei confronti di terzi nei casi di cui sopra.

Sicurezza del Sito

MASSIMO CRIVELLI non afferma o garantisce la “sicurezza” del sito massimocrivelli.com o di quanto trasmesso tramite Internet, a titolo esemplificativo MASSIMO CRIVELLI non garantisce l’assenza di virus, di programmi dannosi o di Troyans.

Link a ad altri siti

Il sito Internet massimocrivelli.com potrebbe contenere link a siti terzi non gestiti e non controllati da MASSIMO CRIVELLI. Questi link vengono forniti per agevolare o supportare gli utenti. Tali link potrebbero portare anche a inserzionisti, o altre società che possono anche utilizzare il logo o altri elementi grafici di MASSIMO CRIVELLI in seguito ad accordi formali ed espliciti di co-branding. Questi siti terzi possono essere regolati da propri termini e condizioni di utilizzo o non averne del tutto. Tali siti potrebbero inviare i loro cookies  e raccogliere e impiegare informazioni in modo non coerente con le Condizioni di Utilizzo adottate nel Sito massimocrivelli.com.

In ogni caso, la presenza nel sito massimocrivelli.com di link di siti terzi non implica alcuna approvazione dei siti stessi, del loro contenuto, o di qualsiasi prodotto o servizio da essi offerto.

Pertanto MASSIMO CRIVELLI non è responsabile in alcun modo o aspetto per questi siti o per i loro contenuti e tantomeno potrà essere ritenuto responsabile per eventuali  danni o perdite anche indiretti derivanti dal loro utilizzo.

Nessun soggetto può creare un collegamento ipertestuale al sito massimocrivelli.com senza un’espressa e formale autorizzazione di MASSIMO CRIVELLI.

Legge applicabile, interpretazione e Foro competente

L’utente e/o chiunque altro acceda al sito massimocrivelli.com deve essere consapevole che con l’accesso al Sito accetta la Legge della Repubblica Italiana come Legge applicabile e regolatrice del Sito, in conformità con il Regolamento CE 593/2008 del 17 giugno 2008. Si rende altresì consapevole che i presenti Termini e Condizioni Generali di Utilizzo sono scritti originariamente in lingua Italiana per cui in caso di discordanza interpretativa tra il testo originale in lingua italiana dei Termini e delle Condizioni Generali di Utilizzo e la sua traduzione in qualsiasi altra lingua, il testo originale in lingua italiana sarà considerato quale versione vincolante. Qualsiasi azione legale relativa, connessa o derivante dai presenti Termini e Condizioni Generali di Utilizzo sarà soggetta alla Legge Italiana e alla giurisdizione esclusiva del Foro di Milano, Italia. MASSIMO CRIVELLI si riserva il diritto di chiedere ingiunzioni od ordinanze cautelative per la difesa dei propri diritti indicati nei presenti Termini e Condizioni Generali di Utilizzo.